Se il tuo impianto rileva un’anomalia, la Centrale Operativa interviene immediatamente collegandosi al sistema.
Un operatore VCB ALARM verifica da remoto tramite videosorveglianza e valuta con te la situazione, contattandoti e definendo la strategia d’intervento. Qualora sia in essere una potenziale intrusione, VCB ALARM invia una pattuglia sul posto attivando contemporaneamente le Forze dell’Ordine e gestisce l’intervento fino alla messa in sicurezza degli ambienti, anche in caso tu non sia momentaneamente raggiungibile.
In caso di necessità, le attività di intervento sono gestite direttamente da Guardie Giurate VCB.
Questo significa che sul posto è operativa una pattuglia che è a conoscenza delle procedure ed è in collegamento con la Centrale Operativa per avere un quadro dettagliato della situazione di rischio, ottimizzando tempistiche e modalità, coordinandosi all’occorrenza con le Forze dell’Ordine.
In più tra i servizi offerti da VCB ALARM c’è la possibilità di affidare alla Guardia Giurata VCB le chiavi della struttura, sia di 1° livello (accesso al perimetro esterno della proprietà) che di 2° livello (accesso diretto anche agli ambienti interni) per effettuare tutte le operazioni di verifica e messa in sicurezza anche in tua assenza.
VCB Securitas è la vera forza di VCB ALARM perché garantisce personale altamente specializzato e professionale, competenti Guardie Giurate ed elevati standard tecnologici.
VCB ALARM è un prodotto
VCB Securitas S.p.A.
via Vallecamonica, 14/C – 25127 – Brescia – tel. 800 11 15 51 -info@vcbalarm.it – p.iva 04414750986
© 2024 VCB Securitas S.p.A